P.Iva: 01227190327 - Attività resa ai sensi L.4/2013 - Via Paduina, 4 Trieste
3401455056 - info@pilatesyogamassaggi.it

Ritrova l'armonia e la pace lasciandoti cullare dal suono armonioso delle Campane Tibetane, il Drum Sea e i Sonagli del Vento di Daniela Pusateri
Tutti i Venerdì 20.00-21.00
Date in definizione
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di prenotare un trattamento mirato individuale ad un prezzo ridotto.








Il Tamburo sciamanico
Il battito del tamburo rappresenta simbolicamente il battito del cuore che è la sede ed il centro delle nostre emozioni.
Le sue vibrazioni sono in grado di lavorare sul nostro sistema nervoso ristabilire l'ordine cellulare e riequilibrare le disarmonie.
Il Tamburo del mare
Il suono del tamburo del mare può essere calmante, lenitivo e viene spesso utilizzato per aiutare le persone a rilassarsi, promuovere sensazioni di benessere.
Le Campane Tibetane
Ancora oggi sono utilizzate nelle pratiche di meditazione e soprattutto è attribuito loro il potere di apportare effetti benefici sulla salute.
I Diapason
Il trattamento con i diapason è noto per trasmettere vibrazioni a muscoli, ossa, articolazioni, polmoni, chakra e varie zone riflesse del corpo.
Genitori e piccini, questo incontro è dedicato a voi. In questo incontro ho il piacere di farvi conoscere il Drum Sea, insieme alle campane tibetane e ai sonagli del vento.
Il Drum Sea riproduce il suono del mare, le sue vibrazioni diventano un suono bianco creando uno stato profondo di rilassamento, aiuta lo sviluppo del sistema cognitivo e da equilibrio agli emisferi. Ai più piccoli, ma anche ai grandi, sembrerà di ritornare nel grembo materno...
La sessione per i bambini ha una durata di circa 30 minuti per i più piccoli e un oretta per i più grandicelli, ma tenetevi liberi un po' di più per avere il tempo di sistemarci prima e dopo.
Il suono degli strumenti che utilizzeremo stimolano gli emisferi destro e sinistro del cervello riequilibrandoli e conducendo i partecipanti in uno stato di rilassamento profondo. La sessione di gruppo ha una durata di circa 60 minuti, durante i quali partecipanti sono invitati ad assumere una posizione stesa supina, il più comoda possibile grazie anche supporti forniti, restando semplicemente in ascolto dei suoni prodotti dagli strumenti.

Tutto il materiale necessario è fornito dallo studio. Porta solo un telo o un asciugamano personale ed indossa vestiti comodi per godere appieno del rilassamento.
PRENOTA - SEZIONE EVENTI
Presso la sede PYM® MASSAGGI, vengono proposte anche le sessioni individuali complete da 60 minuti, o mirate da 30 minuti.
Nel massaggio sonoro-vibrazionale, oltre alla stimolazione uditiva con gli strumenti proposti anche nelle sezioni di gruppo, si utilizzano le campane tibetane e i diapason che verranno fatti suonare in contatto con il corpo. Si aggiunge in questo modo anche la percezione fisica del suono. Trattamenti riequilibrare e molto rilassante
Master Reiki nel metodo Usui dal 2020, ho approfondito l'anno successivo il Reiki tradizionale giapponese, diventando Shoden in Jikiden Reiki ed ottenendo la registrazione presso l'istituto Giapponese Jikiden Reiki del dottor Tadao Yamaguchi.
Nel 2021 ho acquisito il diploma di operatore del massaggio, presso la scuola A. Manzoni di Trieste. Le tecniche apprese sono quelle del massaggio drenante, decontratturante e rilassante.
Nel 2023 ho iniziato la formazione sul Sacro Massaggio Andino, grazie agli insegnamenti di un diretto allievo di Hernán Huarache Mamani.
Parallelamente mi sono formata come operatore olistico ad indirizzo sonoro-vibrazionale, conseguendo l'esame di ammissione alla Siaf Italia.
